Spedizione, cambi e restituzioni

CONSEGNE

In caso di accettazione dell’ordine si precisa che:
  • le spedizioni saranno effettuate lo stesso giorno dell’ordine oppure il giorno lavorativo successivo, fatta eccezione per i casi in cui è specificato che la merce ordinata non è presente in magazzino, caso in cui il tempo di consegna verrà comunicato per iscritto oppure tramite telefonata diretta;
  • se l’ordine è stato effettuato in un giorno non lavorativo, la merce verrà in ogni caso spedita il primo Giorno Lavorativo utile successivo.
Si possono verificare delle eccezioni in caso di CAUSA DI FORZA MAGGIORE. La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio. Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere. I tempi di consegna descritti durante il processo di acquisto sul sito dipendono dal metodo di spedizione utilizzato, in funzione di peso e dimensioni degli articoli acquistati. Il corriere consegnerà la merce solo a fronte di una firma che confermi la ricezione della stessa. Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente dovrà contattare Confezioni Ecclesiastiche Panarotto SRL al numero indicato in questo sito. Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest’ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce e, nel caso in cui tale operazione non sia possibile, contattare il nostro magazzino tramite i contatti pubblicati sul sito web.

RESPONSABILITÀ PER RITARDATA CONSEGNA

Qualora la spedizione della merce non possa avvenire nei tempi concordati oppure il corriere incaricato non provveda alla consegna della merce entro i tempi di consegna previsti, Confezioni Ecclesiastiche Panarotto SRL contatterà il Cliente nel più breve tempo possibile e, in base alle esigenze di quest’ultimo, cercherà di stabilire un altro termine di consegna. Nel caso in cui non si riesca a raggiungere un accordo in tal senso, Confezioni Ecclesiastiche Panarotto SRL rimborserà al Cliente l’intero importo versato.

RESO

In caso di reso, il cliente dovrà seguire le modalità comunicate dalla parte venditrice.
Quale unico onere, e qualora l’errore non sia dipeso da un fatto imputabile a Confezioni Ecclesiastiche Panarotto SRL, il Cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce, salvo diverse offerte o promozioni comunicate dalla parte venditrice.

La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno.

Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il rimborso non potrà essere esercitato.

Confezioni Ecclesiastiche Panarotto SRL provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato entro i termini di legge. Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito dell’importo dovuto sulla carta di credito utilizzata dal Cliente per l’acquisto oggetto di rimborso, oppure su conto corrente bancario o postale indicato dal Cliente.

Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente a Confezioni Ecclesiastiche Panarotto SRL tutte le eventuali informazioni necessarie per una corretta e sollecita procedura di rimborso.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto direttamente a Confezioni Ecclesiastiche Panarotto SRL, che si impegna a rispondere ai reclami entro due giorni lavorativi.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Vicenza.